Sampdoria, Stankovic ne boccia dieci: la lista dei blucerchiati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Stankovic ne boccia dieci: la lista dei blucerchiati

Pubblicato

su

Dejan Stankovic boccia dieci calciatori della Sampdoria: la lista di chi non ha convinto il tecnico nel mese in cui è subentrato

«Sabato dopo il Lecce dirò tutto, ho anche io qualche virgola da mettere…», così Dejan Stankovic aveva parlato prima della sfida, poi persa, contro la squadra giallorossa. La lista dei bocciati è stata presentata al primo incontro tra il tecnico della Sampdoria e il CdA all’Ac Hotel. Sono ben dieci: Francesco Caputo, Omar Colley, Andrea Conti, Alex Ferrari, Nicola Murru, Fabio Quagliarella, Abdelhamid Sabiri, Simone Trimboli, Valerio Verre e Ronaldo Vieira. Il tecnico non si è basato solo su quanto visto in campo, come riporta Il Secolo XIX, ma sui 37 giorni passati alla Sampdoria, allenamenti e dinamiche di spogliatoio incluse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.