Stankovic flop contro il Torino: nuova bocciatura per il tecnico della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Stankovic flop contro il Torino: nuova bocciatura per il tecnico della Sampdoria

Pubblicato

su

Stankovic bocciato dopo Sampdoria-Torino: il tecnico serbo non riesce a dare una scossa alla squadra blucerchiata

Il dietrofront di Dejan Stankovic dopo le dimissioni non è servito a scuotere la Sampdoria, sconfitta anche dal Torino nel corso della 33a giornata di Serie A. Ormai la retrocessione è a un passo (può arrivare già lunedì a Udine), tirarsi indietro non avrebbe più senso. Ciò che meriterebbe l’intero ambiente blucerchiato, però, sarebbe un moto d’orgoglio di calciatori e tecnico. Non solo a parole, ma con i fatti sul campo. Ci riuscirà il serbo in queste ultime quattro partite di campionato? La risposta è ancora sconosciuta, a differenza di quanto fatto finora.

Stankovic non è stato in grado di gestire la situazione, lui stesso lo ha ammesso nel post-gara, e non sembra avere il pieno controllo dello spogliatoio (vedi il caso legato ad Abdelhamid Sabiri, tornato in Germania dai famigliari). E come se non bastasse, continuano ad arrivare bocciatura da parte della critica. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: «Lavora con mille difficoltà, ma la squadra non produce nulla ed è disorganizzata. Si infila nella rissa finale, sbagliando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.