Sampdoria, Stankovic micidiale contro il Bologna: ecco perché
Connettiti con noi

News

Stankovic micidiale contro il Bologna: un obiettivo nel mirino del tecnico

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, da giocatore, è stato micidiale contro il Bologna: ha vinto 11 partite e segnato due gol. Ora vuole bissare da tecnico della Sampdoria

Dejan Stankovic è alla sua prima da allenatore di Serie A. Il tecnico della Sampdoria vuole partire con il piede giusto anche se è consapevole che in due giorni di allenamenti poco ha potuto trasmettere del suo credo calcistico ai blucerchiati. E ora c’è il Bologna.

Il tecnico della Sampdoria, da calciatore, è stato micidiale contro la squadra rossoblù. Ha messo a segno due gol e vinto undici scontri. Meglio ha fatto solo contro l’Udinese (14). Adesso l’obiettivo è vincere la sua prima da allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.