Lecce Sampdoria: Stankovic rivoluziona la squadra all'intervallo. Due i precedenti
Connettiti con noi

Focus

Lecce-Sampdoria: Stankovic rivoluziona la squadra all’intervallo. Due i precedenti

Pubblicato

su

Stankovic ha rivoluzionato la Sampdoria dopo il primo tempo di Lecce: quattro sostituzioni all’intervallo che ricordano i precedenti di Ranieri

Non sono passati inosservati i quattro cambi effettuati da Dejan Stankovic all’intervallo di Lecce-Sampdoria. Il tecnico serbo non ha digerito la pessima prestazione offerta nel primo tempo dai suoi, provvedendo a usufruire di quasi tutte le sostituzioni in un colpo solo. Fuori Alessandro ZanoliFilip DjuricicSam Lammers e Bram Nuytinck. Dentro Michael CuisanceAbdelhamid SabiriJesé Rodriguez e Jeison Murillo. I tifosi blucerchiati ricorderanno senza dubbio i due precedenti che risalgono alla gestione di Claudio Ranieri.

Il primo è del 30 novembre 2020. King Claudio decise di stravolgere la situazione dopo quarantacinque minuti della sfida contro il Torino. Fuori Albin Ekdal, Jakub Jankto, Maya Yoshida e Valerio Verre; al loro posto Adrien Silva, Mikkel Damsgaard, Lorenzo Tonelli e Manolo Gabbiadini. Risultato finale: 2-2. E ancora l’8 maggio 2022, divenuto famoso per la passerella concessa all’Inter campione d’Italia. La partita si concluse 5-1 per i nerazzurri, con i doriani che non avevano più nulla da chiedere al proprio campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.