Un errore tenere Sabiri alla Sampdoria? Stankovic: «Non dovete chiedere a me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Un errore tenere Sabiri alla Sampdoria? Stankovic: «Non dovete chiedere a me»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, si è soffermato su Abdelhamid Sabiri al termine del match contro la Salernitana

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, si è soffermato su Abdelhamid Sabiri al termine del match contro la Salernitana. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Lui fa parte di una rosa di 25 giocatori. Perchè non parliamo di Winks o Rincon che hanno lasciato l’anima per la Sampdoria. Di Zanoli o Amione che è diventato monumentale. Perché dobbiamo fare delle polemiche? Alla terza o quarta domanda diventa una polemica. Cosa mi aspetto dai giocatori della Sampdoria lo sanno e mi stanno rispondendo alla grande. Chiedete a lui. Un errore tenere Sabiri a Genova? È un’altra domanda a cui non posso rispondere. C’è un altro indirizzo a cui fare quella domanda. Se posso risolverla? No. Allora perchè incavolarmi. Non sono io la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.