Sampdoria, Stankovic convinto dai tifosi a restare: il retroscena
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Stankovic convinto dai tifosi a restare: il retroscena

Pubblicato

su

Rientro turbolento per la Sampdoria da Firenze: un gruppo di tifosi hanno atteso i giocatori per contestarli. Poi il sostegno a Stankovic

Rientro turbolento a Bogliasco per la Sampdoria nella notte post match contro la Fiorentina. Ad aspettare i calciatori un manipolo di tifosi che hanno aspramente contestato il modo di approcciarsi alle partite e, sempre e solo verbalmente, li hanno richiamati alle loro responsabilità. Il più bersagliato dalle critiche è stato Abdelhamid Sabiri, della società Massimo Ienca additato come uomo di Massimo Ferrero. Diverso l’atteggiamento riservato a Dejan Stankovic: parole di sostegno, di conforto e l’ennesimo appello a non mollare, a tenere duro, a portare fino in fondo questa stagione. Sarebbero state queste parole a convincere Stankovic a fare retromarcia sull’idea di dimettersi e confermare il suo impegno fino a fine campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.