Stankovic: «Amione cresciuto del 300%. Su Cuisance e Ilkhan...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Amione cresciuto del 300%. Su Cuisance e Ilkhan…»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni su Bruno Amione, Emirhan Ilkhan e Michael Cuisance

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni su Bruno Amione, Emirhan Ilkhan e Michael Cuisance. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Verona.

DICHIARAZIONI – «Amione oggi ha fatto qualche lettura sbagliata ma ha avuto una crescita del 300%. Sta facendo il suo percorso. Abbiamo inserito anche Ilkhan che è un profilo molto interessante. Non sta facendo vedere il 20% delle sue qualità. Ci serve tempo ma non ne abbiamo. Cerco di ottenere il massimo dai giovani. Anche Cuisance è un ’99 e il primo tempo è stato perfetto. Sono felice della sua crescita. Deve avere la continuità di lavoro e di partite, lo frenano gli infortuni ma se prenderà la continuità può cambiare marcia per la sua carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.