Sampdoria, Stankovic: «Lo vedo negli occhi di tutti i calciatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic è sicuro: «Lo vedo negli occhi di tutti i calciatori»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha elogiato l’atteggiamento della sua squadra in vista del match contro l’Udinese

Dejan Stankovic ha elogiato l’atteggiamento della Sampdoria in vista del match contro l’Udinese. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «Sono felice per Winks che è tornato a giocare a calcio. Ha sofferto tanto ma ci ha messo tutto sé stesso per tornare e dare una mano. Non voglio caricarlo di pressione perché è con il gruppo che possiamo uscire da questa situazione. Vedo negli occhi di tutti la voglia di ribaltare la situazione: siamo lì e non dobbiamo mollare di un centimetro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.