Stankovic non tira le somme: «Lo farà la Sampdoria del futuro?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic non tira le somme: «Lo farà la Sampdoria del futuro?»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, si è sfogato dopo il pareggio ottenuto in Serie A contro lo Spezia

Dejan Stankovic si è sfogato dopo il pareggio ottenuto in Serie A contro lo Spezia, che spegne ogni speranza di salvezza della Sampdoria. Ecco quanto dichiarato dall’allenatore blucerchiato in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Tiratele voi le somme, io continuo a lavorare. Le somme le fate voi. Io non devo. Lavoro onestamente, con professionalità, il resto non mi interessa. Tutto quello che è nel mio merito lo prendo ma lo analizzo io. Il gioco si può fare meglio, ma siamo questi, e dentro questo dobbiamo trovare le soluzioni. C’è qualcuno che ha 25 giocatori e va in difficoltà, perché è il calcio. A volte vince chi non merita, io lavoro e poi se vogliamo tirare le somme lo facciamo. Ma chi lo fa? Chi lo farà? Io sono qua, alzo le braccia, ma chi farà le somme? La società del futuro? Basta, non ho nient’altro da dire, era un gioco a doppio senso. Chi le tirerà? Io sarò a testa alta, assieme ai giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.