Stankovic al funerale di Mihajlovic: rimandata Sampdoria Dinamo Dresda
Connettiti con noi

News

Stankovic al funerale di Mihajlovic: rimandata Sampdoria-Dinamo Dresda

Pubblicato

su

Stankovic e Sakic torneranno in Italia per il funerale di Mihajlovic: rimandata l’amichevole tra Sampdoria e Dinamo Dresda

L’amichevole tra Sampdoria e Dinamo Dresda è stata posticipata a martedì 20 dicembre. Il motivo è legato al ritorno in Italia di Dejan Stankovic e Nenad Sakic, che nella giornata di lunedì renderanno il loro omaggio al compianto Sinisa Mihajlovic. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società blucerchiata.

COMUNICATO UFFICIALE – «Domenica, squadra nuovamente all’opera al mattino. Al termine dell’allenamento Dejan Stankovic e Nenad Sakic partiranno da Antalya per Istanbul e poi per Roma, dove lunedì presenzieranno ai funerali dell’amico fraterno e collega Sinisa Mihajlovic. Per tale motivo è stata posticipato a martedì 20 dicembre il test amichevole con i tedeschi della Dynamo Dresden (ore 17.30, le 15.30 italiane, diretta DAZN)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.