Stankovic-Sampdoria, futuro da decifrare: la rivelazione del tecnico
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic-Sampdoria, futuro da decifrare: la rivelazione del tecnico

Pubblicato

su

Stankovic resterebbe alla Sampdoria, ma il futuro per ora resta un’incognita. Priorità alla salvezza della società

Sebbene Marco Lanna non abbia nascosto che farebbe firmare già ora il contratto a Dejan Stankovic per la prossima stagione, il tecnico blucerchiato e il presidente sono consapevoli che parlare di futuro in questo momento è complicato. La priorità resta salvare la Sampdoria dal fallimento. La rivelazione di Stankovic conferma il quadro.

FUTURO«Restare in B? Sono disposto, ma ora nessuno mi può offrire niente. Si pensa ad altro, a salvare la società, è difficile parlare di una cosa che non so come andrà a finire. La mia disponibilità c’è ma dovremo avere chiaro come sarà la Sampdoria. Con chi rimarrei? Chi può fare un progetto? per ora nessuno. Se ci saranno possibilità di rimanere io non mi muovo da qui, sto bene. Ma non dipende da me o dai tifosi. Se mi chiedi se voglio restare dico sì. Vivo a Nervi con mia moglie, i tifosi mi fermano per strada, educati, mi ringraziano per l’affetto che mostro ma rispondo: “Sono io che ringrazio voi, restituisco solo quello che ricevo”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.