Stankovic cerca la cura: la Sampdoria ha il mal di gol
Connettiti con noi

News

Stankovic cerca la cura: la Sampdoria ha il mal di gol

Pubblicato

su

Solo cinque i gol realizzati dalla Sampdoria nelle prime nove giornate di campionato: un bottino risicato a cui dover mettere mano

La Sampdoria continua a essere molto poco prolifica sotto porta. L’arrivo di Dejan Stankovic non poteva produrre un immediato cambio di rotta. Impensabile che con solo due allenamenti il tecnico riuscisse a sradicare tutti i problemi che affliggono i blucerchiati. Tra questi c’è il fatto di non tentare mai la giocata e la penuria di gol in attacco.

Poche conclusioni in porta: 69 in nove gare. Peggio hanno fatto solo Spezia (49) e Lecce (61) che, a differenza della Sampdoria, sono posizionate meglio in classifica. Contro il Bologna non è cambiata la tendenza: tre tentativi in porta e tre fuori dallo specchio. Tutti realizzati da centrocampisti (Leris, Djuricic e Verre). Stankovic deve partire da qui a migliorare la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.