Sampdoria all'esame Monza: il messaggio di Stankovic ai calciatori
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria all’esame Monza: il messaggio di Stankovic ai calciatori

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha lanciato un messaggio ai calciatori in vista del match contro il Monza

Dejan Stankovic ha lanciato un messaggio ai propri calciatori in vista del match di Serie A contro il Monza, in programma domani sera all’U-Power Stadium. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Sampdoria in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Bisogna avere un approccio alla gara uguale a prescindere dall’avversario. Questo è il messaggio che trasmetto ai miei ragazzi. Devono essere concentrati, giocare ogni pallone e ogni contrasto come se fossero gli ultimi. Voglio vedere più cattiveria davanti alla porta, più voglia di andare in vantaggio e gestire la partita con un risultato positivo. Poi staremo a vedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.