Stankovic: «Ho un messaggio per i tifosi della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Ho un messaggio per i tifosi della Sampdoria»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha mandato un chiaro messaggio ai tifosi in ottica salvezza: le dichiarazioni

Dejan Stankovic ha mandato un chiaro messaggio ai tifosi della Sampdoria in ottica salvezza. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore blucerchiato.

MESSAGGIO – «Ai tifosi dico che lotterò. Ho capito che il tifoso chiede questo, il 100%. Giustamente sono stufi di perdere, ma forse nell’ultimo periodo non siamo stati tutti all’altezza di questa maglia. Abbiamo il dovere di difendere orgoglio, dignità, società, maglia, storia, tifosi, il tuo compagno. Si può perdere ma c’è modo e modo. Dobbiamo sapere soffrire di più, non mollare alla prima difficoltà. In questo ritiro ho visto qualcosa di diverso. Il primo tempo di Adana è stato il modello, tutti a soffrire nel bunker quando siamo attaccati e poi a divertirci quando la palla gira. Cercheremo di trovare l’equilibrio delle due fasi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.