Michieli: «Stankovic? Inadatto ad allenare la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Michieli: «Stankovic inadatto ad allenare la Sampdoria»

Pubblicato

su

Maurizio Michieli ha commentato il rendimento di Dejan Stankovic sulla panchina della Sampdoria: le sue parole

Maurizio Michieli ha commentato il rendimento di Dejan Stankovic sulla panchina della Sampdoria. Ecco le riflessioni concesse ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «Stankovic non è il colpevole della retrocessione della Sampdoria, tuttavia è un allenatore assolutamente inadatto a gestire una situazione del genere, perchè quantomeno doveva cercare di parare i colpi. Ad un certo punto la Fiorentina si rivela molto più forte, innesta una marcia in più, la Sampdoria non ha sfruttato il loro momento di debolezza e di sottovalutazione nei primi 25′, allora a quel punto mettiti con uno schieramento in grado di limitare i danni, cercando di uscire a testa alta e circoscrivendo la brutta figura. Invece si gioca ancora con Djuricic, le due punte, poi ne entra un’altra, in una squadra dove non ci sono incontristi a centrocampo, il grande peccato originale, tranne Rincon che ha trentacinque anni. Follia totale dalla testa ai piedi. Adesso la partita è tutta fuori dal campo, speriamo che la sappiano gestire meglio di quanto non avvenga dalla panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.