Da Amione a Leris. Stankovic: «Alcuni di loro avranno una carriera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da Amione a Leris. Stankovic: «Alcuni di loro avranno una carriera»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha elogiato le qualità di Mehdi Leris, Bruno Amione, Tommaso Augello e Alessandro Zanoli

Dejan Stankovic ha elogiato le qualità di Mehdi Leris, Bruno Amione, Tommaso Augello e Alessandro Zanoli. Ecco quanto dichiarato dall’allenatore della Sampdoria dopo la partita contro il Milan.

DICHIARAZIONI – «I ragazzi mi hanno seguito. Alcuni di loro che avranno una carriera: Leris, Augello, Amione, Zanoli. Dentro di loro ho risvegliato il senso di responsabilità, la voglia di giocare, di rispettare il compagno, il club in cui si gioca. Sono valori che vanno oltre. Ognuno nasce con il talento ma può migliorare, se uno si accontenta e molla o pensa di aver raggiunto un livello alto che è solo nella sua testa, non va bene. Ho cercato di fargli fare un percorso. Loro devono rispettare il campo ma anche tanti altri valori in cui possono crescere come uomini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.