Il rammarico di Stankovic: «Salvezza? Con 7-8 punti in più...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il rammarico di Stankovic: «Salvezza? Con 7-8 punti in più…»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, si è soffermato sui punti lasciati per strada in Serie A: le dichiarazioni

Dejan Stankovic si è soffermato sui punti lasciati per strada nelle ultime partite di Serie A: un bottino mancato che avrebbe riacceso le speranze di salvezza. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dall’allenatore della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Qualche mese fa mi prendevano per pazzo quando dicevo che avremmo potuto salvarci, guardando indietro abbiamo lasciato 7-8 punti con cui adesso saremmo in piena lotta. Ma questo non ci deve scoraggiare. Voglio cercare di dare tutto me stesso e trasmettere la voglia di non mollare ai ragazzi. Si parla di fallimento sportivo? Fallimento è quando smetti di lottare, di incoraggiare il compagno, quando rinunci alla battaglia. Io voglio dare fiducia, è difficile ma abbiamo un obbligo e sappiamo qual è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.