«Non è il mio miglior calcio». La confessione di Djuricic dopo Lecce Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

«Non è il mio miglior calcio». La confessione di Djuricic dopo Lecce-Sampdoria

Pubblicato

su

Dejan Stankovic ha svelato un retroscena su Filip Djuricic dopo Lecce-Sampdoria: le dichiarazioni dell’allenatore blucerchiato

Dejan Stankovic ha svelato un retroscena su Filip Djuricic al termine del match tra Lecce e Sampdoria. Il fantasista serbo è stato sostituito nell’intervallo dopo un primo tempo al di sotto delle sue possibilità. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore blucerchiato in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Lui mi ha confessato che forse non è il suo miglior calcio da quando gioca, allora l’ho tranquillizzato dicendogli che bisogna continuare a lavorare. Serve un abbraccio in più e l’autostima di fare le cose semplici ma giuste. Ha le qualità di fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.