Stankovic: «Problemi seri alla Sampdoria. Tifosi unico raggio di sole»
Connettiti con noi

Gli Ex

Stankovic: «Problemi seri alla Sampdoria. Tifosi unico raggio di sole»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic ha ripercorso la breve esperienza sulla panchina della Sampdoria: le dichiarazioni del tecnico serbo

Dejan Stankovic ha ripercorso la breve esperienza sulla panchina della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico ai microfoni di Zurnal.

SAMPDORIA – «Dalla Stella Rossa sono passato subito alla Sampdoria e lì ho riscontrato seri problemi con la società e ho dato il massimo per lavorare. Ho avuto un ottimo rapporto con i tifosi, erano l’unico raggio di sole in quel momento. Non c’è stata neanche fortuna, tante cose in società non hanno funzionato, in Serie A questo non deve essere permesso, quindi l’infortunio del primo portiere e l’addio di sei giocatori della prima squadra a gennaio… Sapevo come sarebbe andata a finire, ma volevo che fosse scritto che sono morto da eroe e da uomo. Non sono scappato da nessuna parte, non posso scappare dalla Stella Rossa, dal mio paese, dalla mia città. Sono molto soddisfatto del percorso che ho fatto, non ho nulla da togliere o aggiungere, è certo che ci tenevo di più a giocare la Champions League con la Stella Rossa».

DICHIARAZIONI – «Se ti arrendi, hai già perso, ma hai perso di più se smetti di combattere. Questo è quello che ho imparato di più da Sinisa, ha combattuto fino all’ultimo momento. Non è giusto, non riesco ancora a sopportare tutto, adesso ero al matrimonio di sua figlia Virginia, è un vuoto enorme per tutti. È sempre lì per me, mi ricorda che nella vita bisogna essere pronti per ogni situazione. Per quanto riguarda lo sport, puoi superare tutto, imparare, e poi arriva la vita e ti dice che uno più uno fa due e che non puoi scappare. Ti cambia molto, la partenza di Sinisa ha provocato anche in me una rivolta, crescere in modo diverso, capire la vita, i rapporti con le persone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.