Sampdoria, Stankovic: «Il Sassuolo non è l'ultima spiaggia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic crede nella salvezza: «Il Sassuolo non è l’ultima spiaggia»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Sassuolo: le dichiarazioni

Dejan Stankovic ha parlato alla vigilia della sfida contro il Sassuolo. L’allenatore della Sampdoria, intervenuto in conferenza stampa, si è soffermato sul complicato cammino dei blucerchiati verso la salvezza in Serie A.

DICHIARAZIONI – «Il Sassuolo è una squadra stabile, che fa un bel calcio da anni, con tante certezze. Noi ci giocheremo le nostre chance. Non sarà l’ultima spiaggia, dobbiamo avere la convinzione di fare un primo passo per arrivare al traguardo. So che avremo la tifoseria sempre dietro di noi: i tifosi non molleranno un centimetro e noi dobbiamo prendere esempio da loro. Io ci credo e anche i ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.