Sampdoria, la coperta non è più corta: la svolta di Stankovic
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la coperta non è più corta: la svolta di Stankovic

Pubblicato

su

Stankovic ha invertito la tendenza di Giampaolo: 24 calciatori utilizzati dalla Sampdoria nel corso delle prime dodici giornate di Serie A

Dejan Stankovic ha invertito una tendenza negativa che, fino all’ottava giornata di Serie A, è appartenuta a Marco Giampaolo. Il tecnico serbo ha migliorato una statistica che vedeva la Sampdoria tra le squadre ad aver utilizzato il minor numero di calciatori presenti in rosa. Da 16 si è passati a 22 blucerchiati con almeno un minuto nella massima categoria italiana: gli ultimi della lista sono Bruno Amione e Lorenzo Montevago. Un dato che testimonia la fiducia di Stankovic nei confronti dei giovani, ma anche di chi era considerato un esubero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.