Stankovic torchia Augello: il tecnico della Sampdoria crede in lui
Connettiti con noi

News

Stankovic torchia Augello: il tecnico della Sampdoria punta sul terzino

Pubblicato

su

Stankovic torchia Augello: il tecnico della Sampdoria prende in disparte il terzino a fine allenamento. Le ultime dal ritiro

Il ritiro in Turchia è agli sgoccioli. La Sampdoria farà presto ritorno a Genova per trascorrere le feste natalizie e poi rimettersi a lavoro con il Sassuolo nel mirino. Dejan Stankovic è consapevole che la squadra che oggi ha a disposizione potrebbe non essere più tale dopo l’avvio del calciomercato. Ma è altresì convinto di poter salvare la Sampdoria dalla Serie B. Tra i calciatori a cui Stankovic ha prestato maggiormente attenzione c’è Tommaso Augello. Al termine della seduta di ieri, il tecnico della Sampdoria si è intrattenuto qualche minuto con il terzino per ripetere alcuni concetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.