Sampdoria, prendi nota: la Roma è in caduta libera
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, prendi nota: la Roma è in caduta libera

Pubblicato

su

Con la sconfitta di Sassuolo alle spalle, analizziamo il prossimo avversario della Sampdoria: i numeri della Roma

Dopo la sconfitta di sabato sera contro il Sassuolo, la Sampdoria tornerà domani ad allenarsi a Bogliasco in vista del match di domenica contro la Roma. I giallorossi, nelle ultime partite, sono in caduta libera: analizziamo i numeri dei prossimi avversari dei blucerchiati.

La Roma ha vinto solo una delle ultime sette gare di Serie A (quattro sconfitte e due pareggi nel parziale). Tra le prime 13 squadre della classifica attuale, quella di Fonseca é quella che ha subito più gol (51). Inoltre, era dal 2012/13 che i capitolini non incassavano più di 50 reti nelle prime 33 giornate di campionato (54 in quel caso). Infine, Pau Lopez e compagni hanno subito almeno due gol in sei delle ultime 10 partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.