Salernitana, doppia seduta per Colantuono: ancora a parte Ribery
Connettiti con noi

Avversari

Salernitana, doppia seduta per Colantuono: ancora a parte Ribery

Pubblicato

su

Un’altra doppia seduta per gli uomini di Stefano Colantuono, che si stanno preparando per la partita contro la Sampdoria

Altra doppia seduta per la Saernitana di Stefano Colantuono, che sta cercando di prepararsi al meglio per la prossima sfida di domenica 21 novembre contro la Sampdoria. Il comunicato:

COMUNICATO UFFICIALE – «Doppia seduta quest’oggi per la Salernitana presso il C.S. “Mary Rosy”. Questa mattina gli uomini di Stefano Colantuono hanno svolto esercitazioni per la velocità e un lavoro tattico per la difesa. Nel pomeriggio i granata sono stati impegnati con un lavoro in palestra di scarico muscolare ed esercizi coordinativi. Ribery ha svolto un lavoro atletico specifico. M. Coulibaly e Ruggeri si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 10:30».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.