Ex Sampdoria, Lucchini: «Dovevo essere più preciso nell'intervento»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Lucchini: «Dovevo essere più preciso nell’intervento»

Pubblicato

su

Stefano Lucchini, doppio ex difensore di Cesena e Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni in vista del match al Manuzzi: le dichiarazioni

Stefano Lucchini, doppio ex difensore di Cesena e Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni in vista della gara tra i due club, valevole per la nona giornata di Serie B. Vi riportiamo le sue dichiarazioni in merito al rammarico nei confronti del club doriano rilasciate all’edizione genovese de La Repubblica:

«All’Olimpico, contro la Roma, una palla con sopra scritto “basta spingere”. Azione da corner, spizzata di Bonazzoli, io sul secondo palo, l’ho sfiorata con la coscia ed è andata fuori. Dovevo essere più preciso nell’intervento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.