Stelle Nello Sport: 30 ore rimaste per aggiudicarsi le aste blucerchiate
Connettiti con noi

News

Stelle Nello Sport: 30 ore rimaste per aggiudicarsi le aste blucerchiate

Pubblicato

su

Le aste benefiche di Stelle Nello Sport continuano con due premi in palio uno più bello dell’altro: la prima riguarda l’incontro con alcuni giocatori blucerchiati all’Acquario e la seconda la maglia di Fabio Quagliarella

Il fine benefico delle aste di Stelle nello Sport è quello di contribuire in maniera importante a progetti legati a nobili cause come acquisto di macchinari, la costruzione di centri in favore di malati e il sostegno all’associazione Gigi Ghirotti. Il countdown per aggiudicarsi le prossime aste continua inesorabilmente e mancano solo 30 ore per potersi aggiudicare i premi in palio delle stesse: la prima mette sul piatto la possibilità per due tifosi blucerchiati di incontrare i giocatori della Sampdoria all’Acquario e ricevere una maglia con dedica. Il pacchetto comprenderà l’ingresso all’Acquario di Genova, a partire dalle ore 19:00 con visita e aperitivo presso il Padiglione dei Cetacei con tre giocatori blucerchiati. Successivamente il percorso continuerà fino alla Sala dei Delfini dove, alle ore 20:30 si terrà la cena firmata Capurro. Tutti i fondi racconti saranno dedicato all’apertura del nuovo Centro Diurno della Gigi Ghirotti presso l’Ospedale Pastorino di Genova Bolzaneto. La seconda asta invece riguarda una maglia blucerchiata molto ambita: la casalinga numero 27 di Fabio Quagliarella, chiaramente autografata dall’attaccante blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.