Stelle nello Sport: all'asta la maglia di Amione. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Stelle nello Sport: all’asta la maglia di Amione. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

SampNews24 sostiene Stelle nello Sport: all’asta benefica la maglia di Amione, difensore della Sampdoria

Proseguono gli appuntamenti con l’Asta benefica delle “Stelle nello Sport” su Memorabid a supporto della Fondazione Gigi Ghirotti, da quasi 40 anni impegnata a Genova nell’assistenza socio-sanitaria di persone con malattie inguaribili che necessitano di cure palliative, a domicilio e in hospice. Calcio, Rugby, Sport Invernali e Tennis in questa speciale sessione di inizio maggio. Alla vigilia della conquista del terzo Scudetto della sua storia, il Napoli partecipa all’Asta con la maglia ufficiale autografata da tutti i protagonisti di una stagione fantastica. C’è anche il grande Rugby con la casacca della Nazionale donata dalla Federazione Italiana Rugby con la firma dei giocatori. Genoa e Sampdoria sono nuovamente presenti: scendono in campo le calciatrici rossoblù Giada Abate e Matilde Macera, insieme al giovane Bryan Boci con il pallone da gara di serie B autografato e il difensore blucerchiato Bruno Amione, tutti quanti ospiti di Stelle nello Sport in occasione della charity dinner per la Gigi Ghirotti. All’asta anche la maglia dello scudetto Park Tennis Genova autografata da Lorenzo Musetti la maglia della Nazionale Usa di sci autografata dalle atlete presenti all’ultimo Mondiale di Meribel.  

L’Asta delle Stelle nello Sport è patrocinata da Coni, Cip, Sport e Salute e Ussi Liguria. Le aste sono aperte sul sito www.memorabid.com/stellenellosport e proseguiranno fino alla fine del mese di maggio. Ogni settimana tanti campioni, tanti cimeli, tanto “amore” e sostegno per la Gigi Ghirotti.

Stelle nello Sport, progetto giunto alla 24° edizione, gode del patrocinio e sostegno di Regione Liguria, Comune di Genova, Fondazione Carige e delle partnership istituzionali con Porto Antico e Camera di Commercio di Genova. Sono Gold Sponsor Erg, BPER Banca, Villa Montallegro, EcoEridania, Biauto Group, Cambiaso Risso, Psa Italy, Iren Luce Gas e Servizi, Msc Crociere Partner Amiu, Italmatch, Gnv, Ignazio Messina, Decathlon, Panarello, ONHC, Genovarent, Santagata, Costa Edutainment. Patrocinano il progetto Coni, Cip e Sport e Salute in Liguria, Ufficio scolastico regionale, Unige, Ussi Liguria, Panathlon, Genoa Cfc, Uc Sampdoria e Ac Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.