Connettiti con noi

News

Stelle nello Sport: all’asta la maglia di Augello della Sampdoria

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

SampNews24 media partner ufficiale di Stelle nello Sport: all’asta la maglia di Tommaso Augello, centrocampista della Sampdoria

Su CharityStars la nona sessione dell’Asta di Stelle nello Sport vede scendere in campo altri quattro giocatori, con le rispettive maglie ufficiali autografate, in forza a Genoa, Sampdoria, Spezia e Virtus Entella. Questa iniziativa benefica rientra tra le attività di Charity che dal 2006 consente, ogni anno, di fornire un importante aiuto alla Gigi Ghirotti onlus del prof. Franco Henriquet per l’assistenza socio-sanitaria di persone con malattie inguaribili che necessitano di cure palliative: a domicilio e in due hospice.

Tommaso Augello, classe ’94, è stato autore di un’annata importante con la maglia blucerchiata. Una delle certezze della difesa di Claudio Ranieri, che ha concluso la stagione con 38 presenze ed un gol, contro la Lazio.

L’Asta di Stelle nello Sport, su CharityStars, si avvale della preziosa collaborazione di Genoa, Sampdoria, Spezia ed Entella ed è patrocinata Regione Liguria e Comune di Genova, sotto l’egida di Coni, Cip e Ussi.

Advertisement

News

Advertisement