Stendardo: «Italia? Sono fiducioso. Mancini e il gruppo meritano il Mondiale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stendardo: «Italia? Sono fiducioso. Mancini e il gruppo meritano il Mondiale»

Pubblicato

su

Guglielmo Stendardo, ex difensore di Atalanta e Juventus, ha parlato della possibile qualificazione dell’Italia ai Mondiali

Guglielmo Stendardo, ex difensore di Atalanta e Juventus, in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24.com ha parlato della possibile qualificazione dell’Italia ai Mondiali.

ITALIA«Io sono fiducioso. L’importante è recuperare gli infortunati (Verratti e Spinazzola su tutti) e ritrovare il Jorginho dell’Europeo. A quel punto potremmo dire la nostra. Abbiamo due ostacoli importanti: la Macedonia e poi eventualmente il Portogallo. Saranno due sfide importanti e bisogna capire a marzo come ci arriveremo, ma io sono fiducioso perché il gruppo di Mancini ha dimostrato soprattutto all’Europeo di avere grandi qualità. Ovviamente contro queste due squadre dovremo avere anche degli episodi favorevoli perché in queste partite così secche è necessario che la dea bendata sia dalla nostra parte. Me lo auguro perché la squadra di Mancini merita questo e altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.