Atalanta, Stendardo: "Con la Samp non sarà facile" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Atalanta, Stendardo: “Con la Samp non sarà facile”

Pubblicato

su

Domenica prossima sfida da ultima spiaggia per il Doria contro un agguerrito avversario che ha appena fermato la marcia del Napoli.

Proprio uno degli ex del match, quasi cinque anni con la casacca blucerchiata, è intervenuto sul momento della Dea e sul prossimo match del Ferraris, spazio dunque a Guglielmo Stendardo: “Incontriamo una squadra molto ostica, viene da cinque sconfitte consecutive e non sarà per noi affatto facile affrontare la Samp – analizza il centrale difensivo dell’Atalanta.

Il successo sul Napoli? Siamo stati bravi e ci siamo subito riscattati dopo la prestazione opaca di Pescara: devo ringraziare il pubblico che nonostante la pioggia ci ha sostenuto per tre punti per noi fondamentali. Abbiamo battuto i partenopei grazie al nostro collettivo che è emerso nella sfida per noi più difficile, siamo stati uniti e c’è stato un grande sacrificio da parte di tutti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.