Lecce, Sticchi Damiani: «Prendiamo gol su infortunio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Sticchi Damiani: «Prendiamo gol su infortunio»

Pubblicato

su

Sticchi Damiani, presidente del Lecce prossimo avversario della Sampdoria, ha fatto il punto sulla sfida con il Napoli

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce prossimo avversario della Sampdoria, ha analizzato la sconfitta contro il Napoli arrivata dopo una buona prova della squadra.

LE PAROLE«Questo Lecce ha fatto una grande prestazione, coraggiosa: dopo il pareggio la squadra aveva nelle corde la possibilità di ribaltare la partita e invece l’episodio dell’autogol è stato un incidente sfortunatissimo. I ragazzi meritavano il premio del risultato. Ci avevano messo dentro tutta la rabbia. Hanno giocato contro la squadra più grande del campionato con lo scudetto ormai in tasca, con una voglia matta di chiudere i conti tornando a vincere dopo la sconfitta contro il Milan. Negli ultimi periodi ci è capitato più volta di prendere un gol su infortunio, questa volta ne abbiamo presi due».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.