Lecce, Sticchi Damiani: «Continuiamo con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Lecce, Sticchi Damiani: «Continuiamo con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il presidente del Lecce, Sticchi Damiani, ha commentato la vittoria contro l’Atalanta. E sulla Sampdoria…

Saverio Sticchi Damiani festeggia il suo settimo anno da presidente del Lecce con una vittoria di prestigio contro l’Atalanta. Le sue parole a Quotidiano Sportivo in vista della Sampdoria.

PAROLE«Ho dovuto indossare la tuta. È stata davvero una serata che ha premiato il lavoro intelligente e generoso dei ragazzi e del mister. Abbiamo battuto l’Atalanta che in trasferta aveva sempre vinto cogliendo un solo pareggio. In due partite con il rischio di zero punti ne abbiamo colti quattro. Peccato per gli episodi sfortunati e per certi arbitraggi infelici che ci hanno tolto, quattro, cinque punti, che avremmo meritato. E’ stata una vittoria liberatoria. Questa sera ci siamo concessi dieci minuti di meritata euforia, ma adesso pensiamo già alla partita con la Sampdoria fra soli quattro giorni. Vogliamo continuare. Dopo la partita con la Juve si è detto di tutto e di più. Ho voluto restare in silenzio, chiuso in me stesso per trasmettere ai giocatori ed all’allenatore, al gruppo, con Corvino e con Trinchera tutta l’energia e la fiducia possibile, contando sull’impareggiabile aiuto dei nostri tifosi sia in casa che fuori. Un’energia che la squadra ed il tecnico hanno riversato in campo, dimostrando il reale valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.