Stijepovic, l’avresti mai detto? Esordio in A per il baby bomber

Primavera streaming
© foto SampTV

Dai gol con la Primavera di Simone Pavan all’esordio in prima squadra ieri pomeriggio: il talento montenegrino Stijepovic si prende la Sampdoria

Con la sconfitta rimediata ieri pomeriggio a Reggio Emilia contro il Sassuolo, la Sampdoria ha abbandonato definitivamente ogni speranza di poter accedere alla prossima Europa League. Una partita davvero poco cattiva, quella giocata dai blucerchiati, che erano sì giustificati in parte dalla mancanza di una reale alternativa a Kownacki in attacco, ma che hanno d’altro canto semplicemente dimostrato e confermato la pochezza di questa squadra lontano dal “Ferraris”.

Non tutto ciò che è accaduto ieri al “Mapei Stadium” va però buttato: una buona notizia è infatti l’esordio assoluto in Serie A di Ognjen Stijepovic, il giovane bomber che è passato da un provino con la Primavera alla prima squadra in pochi mesi. Il montenegrino, classe ’99 e grande rivelazione della formazione allenata da Pavan, si è dunque preso una bella soddisfazione ieri pomeriggio calcando per la prima volta in carriera un campo della massima divisione italiana. Chissà che Giampaolo – sempre che resti in sella alla panchina doriana il prossimo anno – non decida di valutarne meglio e più da vicino le qualità portandolo con sé in ritiro quest’estate.