Cerberus Sampdoria: «Le proprietà americane fanno la differenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cerberus-Sampdoria: «Le proprietà americane fanno la differenza»

Pubblicato

su

L’imprenditore Charlie Stillitano ha commentato l’avvento delle proprietà americane in Serie A: occhi puntati su Cerberus, interessato alla Sampdoria

Charlie Stillitano, uomo d’affari italo-americano che si occupa di sport negli Stati Uniti, ha commentato l’avvento delle proprietà americane in Serie A. Argomento che riguarda anche la Sampdoria, divenuta ancora oggetto di valutazioni da parte del fondo Cerberus. Ecco quanto dichiarato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

DICHIARAZIONI – «Lo dico da italo-americano, a volte in Italia siamo troppo legati alle tradizioni, con l’approccio americano al business dello sport penso che la Lega possa fare un salto di qualità. Le cose devono cambiare, come è successo in Inghilterra con l’avvento della Premier. Abbiamo bisogno di meno burocrazia e più business: le proprietà americane possono fare la differenza. Il calcio italiano sta tornando ad avere grande appeal anche in Usa, merito anche di questi investitori, come Cardinale e Friedkin, che sono arrivati senza arroganza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.