Stipendi allenatori Serie A: Ranieri come Pirlo. La classifica
Connettiti con noi

News

Stipendi allenatori Serie A: Ranieri come Pirlo. La classifica

Pubblicato

su

Stipendi allenatori Serie A: Ranieri come Pirlo. I due tecnici percepiscono un ingaggio pari a 1.8 milioni di euro

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, eguaglia Andrea Pirlo. Nella classifica degli stipendi di Serie A i due allenatori occupano la quinta posizione in classifica a ridosso di Simone Inzaghi, Sinisa Mihajlovic e Stefano Pioli (2 milioni di euro a stagione).

LEGGI ANCHE – Gli stipendi dei calciatori della Sampdoria 2020/21

Sul podio assieme agli allenatori di Milan, Lazio e Bologna, ci sono Gian Piero Gasperini all’Atalanta (2.2 milioni di euro) al terzo posto. Paulo Fonseca alla Roma con 2.5 milioni di euro e Antonio Conte all’Inter, ineguagliabile, con un ingaggio pari a 12 milioni di euro. Dopo Ranieri si piazzano Eusebio Di Francesco, Rino Gattuso e Marco Giampaolo con un ingaggio pari a 1.5 milioni di euro, Roberto De Zerbi (1.1), Filippo Inzaghi e Ivan Juric (1), Beppe Iachini (0.9), Ronaldo Maran (0.85), Luca Gotti e Giovanni Stroppa (0.6), Fabio Liverani e Vincenzo Italiano (0.5).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.