Stipendi Sampdoria, rinuncia non dilazione: il gesto dei calciatori
Connettiti con noi

News

Stipendi Sampdoria: i calciatori rinunciano alla mensilità di dicembre. C’è un bonus

Pubblicato

su

I calciatori della Sampdoria rinunciano alla mensilità di dicembre: inserito bonus per la salvezza. È corsa contro il tempo

La Sampdoria dovrebbe riuscire a evitare la penalizzazione in classifica. Non grazie all’aiuto delle banche, che sono intervenute solo anticipando dei crediti già maturati dalla società doriana, ma dei tesserati. Una mano sulla coscienza e una sul portafoglio: la squadra ha rinunciato alla mensilità di dicembre. Non una dilazione, da pagare nella trimestrale successiva. Una rinuncia in cambio di un bonus da riscattare in caso di salvezza. Se a giugno la Sampdoria resterà in Serie A i calciatori avranno diritto a qualcosa in più, se ci sarà la retrocessione percepiranno qualcosa in meno. Non è un accordo di squadra, ma con i singoli tesserati. Mancano ancora diverse adesioni che dovrebbero essere raccolte in queste ultime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.