Stipendi Sampdoria, problema (quasi) risolto. Quagliarella in prima linea
Connettiti con noi

News

Stipendi Sampdoria, problema (quasi) risolto. Quagliarella in prima linea

Pubblicato

su

Stipendi Sampdoria, problema quasi risolto. Quagliarella tra i più attivi a convincere i compagni e nel dialogo con il CdA

La grana degli stipendi, da pagare entro il 16 febbraio, sembra quasi risolta. Un prestito da parte delle banche sarà comunque necessario e su quel fronte sta lavorando Marco Lanna, ma da parte dei calciatori l’apertura è totale allo slittamento del saldo della parte variabile. In prima linea per aiutare la Sampdoria anche Fabio Quagliarella che ha trascorso la settimana dividendosi su tre fronti: il recupero fisico, per esserci contro l’Inter, i confronti con il CdA, per avere un quadro della situazione, e l’opera di dialogo con i compagni (assieme a Manolo Gabbiadini, Tomas Rincon, Emil Audero e Nicola Ravaglia) per fare squadra anche in questa difficoltà. Il capitano è sempre il capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.