Connettiti con noi

News

Stipendi Sampdoria, problema (quasi) risolto. Quagliarella in prima linea

Pubblicato

su

Stipendi Sampdoria, problema quasi risolto. Quagliarella tra i più attivi a convincere i compagni e nel dialogo con il CdA

La grana degli stipendi, da pagare entro il 16 febbraio, sembra quasi risolta. Un prestito da parte delle banche sarà comunque necessario e su quel fronte sta lavorando Marco Lanna, ma da parte dei calciatori l’apertura è totale allo slittamento del saldo della parte variabile. In prima linea per aiutare la Sampdoria anche Fabio Quagliarella che ha trascorso la settimana dividendosi su tre fronti: il recupero fisico, per esserci contro l’Inter, i confronti con il CdA, per avere un quadro della situazione, e l’opera di dialogo con i compagni (assieme a Manolo Gabbiadini, Tomas Rincon, Emil Audero e Nicola Ravaglia) per fare squadra anche in questa difficoltà. Il capitano è sempre il capitano.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.