Stipendi Sampdoria, atteso segnale dalle banche: «Serve unità di intenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stipendi Sampdoria, atteso segnale dalle banche: «Serve unità di intenti»

Pubblicato

su

La grana stipendi incombe per la Sampdoria: entro la fine di maggio serviranno una quindicina di milioni di euro. Atteso segnale dalle banche

La Sampdoria entro la fine di maggio dovrà saldare la trimestrale gennaio-marzo ai propri tesserati. I soldi per gli stipendi ammontano circa a 15 milioni di euro, che la Sampdoria non ha in cassa. La speranza, come sottolinea La Repubblica, è l’ennesimo atto di comprensione da parte delle banche.

UNITA’ DI INTENTI«Incombono i prossimi pagamenti, che rappresentano in questo momento un problema invalicabile. La rata di un milione e 200 mila euro da versare al fisco a fine aprile e soprattutto gli stipendi del 20 maggio che impegnano circa 15 milioni potrebbero essere affrontate meglio se i maggior creditori della Sampdoria, a partire dagli istituti di credito, vedessero in questa unità di intenti la migliore garanzia per arrivare a un risultato che tuteli, per quanto possibile, tutti i soggetti coinvolti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.