Stipendi Sampdoria, spiraglio dalle banche: si sblocca il prestito
Connettiti con noi

News

Stipendi Sampdoria, spiraglio dalle banche: si sblocca il prestito

Pubblicato

su

Debito più o debito meno, poco cambia. La Sampdoria aspetta il prestito per pagare gli stipendi ai calciatori. Otto giorni alla scadenza

Il calciomercato si è chiuso con tre milioni di euro incassati dalla Sampdoria ai quali si potrebbero aggiungere, entro sera, i 2.5 della cessione di Omar Colley. L’obiettivo era sette per ridurre il quantum da chiedere alle banche per far fronte al pagamento degli stipendi dei calciatori. E mancano otto giorni alla scadenza (16 febbraio, al netto di proroghe). Anche se venisse rinviata, non cambierebbe nulla in termini di approvvigionamento fondi per la Sampdoria. Solo tramite un prestito bancario si potrà far fronte alle scadenze, nota la più che totale impossibilità da parte della proprietà di intervenire con fondi personali. Debiti che si sommano a debiti in una situazione che però – come riporta La Gazzetta dello Sport – viene mantenuta in piedi proprio nell’interesse delle banche che sperano di non veder deteriorati i loro crediti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.