Stipendio Audero, il portiere ha scelto: scommette sulla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Stipendio Audero, il portiere ha scelto: scommette sulla Sampdoria

Pubblicato

su

Emil Audero ha scelto la formula del pagamento della mensilità di dicembre: crede nella salvezza e l’ha trasformata in bonus

Emil Audero crede così fortemente nella salvezza della Sampdoria da scommetterci lo stipendio. Ed è quello che ha fatto. Il portiere blucerchiato ha puntato la mensilità di dicembre, quella che manca all’appello dell’ultima trimestrale, sul fatto che la squadra centrerà l’obiettivo di restare in Serie A. Audero si è accordato con la società, nel pieno rispetto delle norme della Lega Calcio, per trasformare quella mensilità in bonus. Se a fine stagione la Sampdoria si salverà, allora potrà riscattarlo. Se, diversamente, retrocederà in Serie B, lo perderà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.