Stirpe minaccia tutti: «Frosinone in B? Finiamo in tribunale»
Connettiti con noi

News

Stirpe minaccia tutti: «Frosinone in B? Finiamo in tribunale»

Pubblicato

su

Stirpe durissimo sull’ipotesi di concludere il campionato: «Serie A a 22 e Frosinone in B? Vinceremo in tribunale a mani basse»

Se il sipario sulla Serie A non dovesse più alzarsi, sono diverse le ipotesi sul tavolo. Nessuna sembra piacere al patron del Frosinone Maurizio Stirpe. Intervistato da Il Tempo alza la voce: «Il campionato deve concludersi sul campo, come e quando è difficile ipotizzarlo. Spalmare la stagione in due anni? È l’unico sistema che consentirebbe di avere un risultato sul campo, evitare decurtazioni di stipendi e di incassare tutte le tasse».
«I tifosi non ci rimetterebbero sugli abbonamenti, come sponsor e televisioni, si giocherebbe a porte aperte e in sicurezza. Una Serie A a 22 squadre con il Frosinone ancora in B è una proposta assurda fatta da qualcuno che tende a voler trarre vantaggio anche da situazioni drammatiche. Se poi la attuassero il Frosinone vincerebbe la sua controversia legale a mani basse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.