Stoichkov: «Io meglio di Vialli. Contro la Sampdoria sapevamo di vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stoichkov: «Io meglio di Vialli. Contro la Sampdoria sapevamo di vincere»

Pubblicato

su

Hristo Stoichkov, ex attaccante del Barcellona, ha parlato della vittoria in Coppa dei Campioni contro la Sampdoria nel 1992

Hristo Stoichkov è tornato a parlare della vittoria in Coppa dei Campioni contro la Sampdoria di Roberto Mancini e Gianluca Vialli, a Wembley, nel 1992. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante del Barcellona alla rivista spagnola Jot Down.

WEMBLEY – «A Wembley siamo arrivati due ore prima del fischio d’inizio, ma la mattina giocavamo a golf con Johan Cruijff. Eravamo tutti molto tranquilli, perché sapevamo di essere in forma e che avremmo vinto». 

SAMPDORIA – «Era una grande squadra, ma vuoi mettere Laudrup con Mancini? Prendo Laudrup tutta la vita. E tra Vialli e Stoichkov scelgo sempre Stoichkov: è più veloce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.