Stojanovic salva la statistica: è il primo subentrato ad andare in gol nella stagione della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Stojanovic salva la statistica: è il primo subentrato ad andare in gol nella stagione della Sampdoria

Pubblicato

su

Il laterale della Sampdoria Petar Stojanovic è il primo giocatore blucerchiato ad andare in gol da subentrato in questa stagione

Il dato era assai preoccupante. Il fatto che Andrea Pirlo non fosse mai riuscito a raddrizzare la rotta della sua nave a partita in corso ha fatto spaventare molte volte i tifosi che, non senza ragione, volevano esonerare l’ex Juventus.

Tuttavia la pazienza della società sta dando i propri frutti in quanto è arrivato anche il primo gol da un subentrato. Stranamente non è giunto da un attaccante come Esposito o Borini, bensì dai piedi di un esterno in prestito dall’Empoli.

Si è certamente trattato di una grande gioia per lo sloveno che è reduce da un brutto momento della sua vita e ha bisogno dei suoi compagni di squadra. La Sampdoria infatti ha creato un gruppo giovane, competitivo e molto coeso e che sta dando vita ad un grande finale di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.