Stojanovic: «La Sampdoria vuole vincerle tutte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stojanovic: «La Sampdoria vuole vincerle tutte» – VIDEO

Pubblicato

su

Stojanovic ha commentato la vittoria della Sampdoria al termine del match contro il Lecco

Peetar Stojanovic, terzino della Sampdoria, ha commentato la vittoria contro il Lecco con il risultato di 2-0 grazie alla doppietta di Sebastiano Esposito.

LE PAROLE«Abbiamo giocato molto bene oggi, l’importante è portare a casa tre punti. Abbiamo fatto veramente molto bene in tutte le fasi, abbiamo vinto tanti duelli, tante seconde palle e sappiamo che in Serie B questo è importante. Poi in fase offensiva grazie ad Esposito che ha realizzato due gol ma anche come squadra ci siamo mossi molto bene. Siamo felici per questa vittoria, andiamo avanti così. Personalmente sono felice di aver giocato dal 1′, per ogni giocatore è importante però siamo una squadra forte e dobbiamo essere tutti a disposizione. Bisogna allenarsi sempre al meglio e poi dare il massimo in campo. La Serie B è un campionato difficile, tutte le partite sono sporche, se posso dire così. Serve mantenere la mentalità di oggi. Alla fine vogliamo vincere tutte le partite».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.