Hanno Detto

Stojanovic: «Sampdoria grande club. Torniamo subito in Serie A» – VIDEO

Pubblicato

su

Petar Stojanovic si è presentato nelle vesti di nuovo calciatore della Sampdoria: le dichiarazioni del difensore blucerchiato

Petar Stojanovic si è presentato nelle vesti di nuovo calciatore della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore, prelevato in prestito dall’Empoli, ai microfoni del media ufficiale blucerchiato.

SAMPDORIA – «Sono molto felice di essere qui, è la mia prima esperienza in Serie B ma la Sampdoria è un grande club e sono venuto per dare una mano a tornare il prima possibile in Serie A. Le sensazioni sono positive, la squadra mi ha dato grande positività. Speriamo di essere tutti felici al termine della stagione».

RUOLO – «Sono un terzino ma posso giocare anche più avanti. Mi piace un calcio propositivo e aver trovato Pirlo come allenatore per me è il massimo, sono venuto qui anche per lui. So come gioca, mi piace».

TRADIZIONE SLOVENA – «Da qui sono passati tanti calciatori sloveni: sicuramente Katanec è il più famoso perché ha vinto ma in nazionale con me ci sono Belec e Turk e conosco bene anche Krajnc che ha giocato qui qualche anno fa. Sono contento di proseguire questa tradizione e ai tifosi dico che sono pronto a fare il massimo, lasciando il mio cuore in campo per questa maglia».

Exit mobile version