Djuricic al posto di Kostic? Ct Serbia: «Ho un dubbio per il Brasile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Djuricic al posto di Kostic? Ct Serbia: «Ho un dubbio per il Brasile»

Pubblicato

su

Stojkovic, commissario tecnico della Serbia, ha parlato alla vigilia dell’esordio a Qatar 2022 contro il Brasile

Dragan Stojkovic ha parlato alla vigilia dell’esordio a Qatar 2022 contro il Brasile. Filip Djuricic potrebbe scendere in campo dal primo minuto al posto dell’infortunato Filip Kostic. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal commissario tecnico della Serbia in conferenza stampa.

QATAR 2022 – «Essere tra le 32 squadre migliori al mondo è un grosso problema per tutti. Non è importante solo il Brasile, ma anche Camerun e Svizzera. Questo è un torneo, ci sono in gioco nove punti. Con il Brasile è solo la prima partita, dobbiamo essere mentalmente pronti e sani. Ma ripeto, il solo fatto di essere qui mi rende felice. Immaginate l’Italia, seduta a casa a guardare i Mondiali. E noi qui».

FORMAZIONE – «Una domanda legittima, ma nessun allenatore al mondo direbbe mai la formazione. Solo Kostic è in dubbio per la partita di domani. Che tipo di Serbia mi aspetto? Una Serbia coraggiosa che farà del suo meglio per ottenere un buon risultato. Il Brasile è un’ottima squadra, una delle migliori al mondo, anche loro vogliono vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.