Stop Serie A, Ghirelli: «Non escludiamo i playoff»
Connettiti con noi

News

Stop Serie A, Ghirelli: «Non escludiamo nulla»

Pubblicato

su

Diverse ipotesi in ballo per il prosieguo della Serie A e dei campionati minori. Il presidente della Lega Pro, Ghirelli: «Decidere prima della ripresa»

Tutte le decisioni verranno prese nel nuovo consiglio di Lega, in programma il 23 marzo, ma al momento sono tante le ipotesi per il prosieguo della Serie A e dei campionati minori. A fare il punto, al termine della riunione straordinaria, è il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli.

«I calendari? Ogni Lega farà le sue proposte. Scudetto? Ci sono diverse idee: non assegnare, assegnare e fare i playoff. Ora ci sono tutte in ballo. Poi si discuterà. Io ho espresso la mia. L’unica volontà sicura è che si decida prima della ripresa del campionato per evitare interessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.