Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Juve Stabia, il blucerchiato Stoppa: «Sto vivendo un periodo esaltante»

Pubblicato

su

Juve Stabia, il blucerchiato Stoppa: le parole del calciatore di proprietà della Sampdoria attualmente in prestito alla squadra campana

Matteo Stoppa, calciatore di proprietà della Sampdoria, è protagonista di un’ottima stagione con la maglia della Juve Stabia in Serie C. Il blucerchiato ha rilasciato un’intervista a sportdelsud.it.

MOMENTO DI FORMA«Sto vivendo questo periodo particolarmente esaltante in maniera molto positiva e serena. L’obiettivo principale è quello di migliorarmi costantemente giorno dopo giorno attraverso gli allenamenti».

SOGNO«Il sogno è giocare in Serie A? Sarei un’ipocrita se rispondessi di no. Sicuramente la Juve Stabia mi sta aiutando molto sia a livello calcistico che personale, penso proprio che sia una piazza ideale per un giovane che vuole emergere».

POSIZIONE PREFERITA« La mia posizione ideale è giocare sotto punta, dietro un’attaccante di spessore, come per esempio quest’anno è Eusepi, un elemento fondamentale per noi e che mi ha aiutato molto nella mia crescita».