SN24 - Stoppa: «Pirlo ha dato un'impronta. Futuro? Voglio restare alla Sampdoria» - VIDEO
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Stoppa: «Pirlo ha dato un’impronta. Futuro? Voglio restare alla Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Matteo Stoppa, attaccante della Sampdoria, ha raccontato le prime impressioni dal ritiro di Livigno

Matteo Stoppa si è presentato nel migliore dei modi ai tifosi della Sampdoria. L’attaccante classe 2000 ha lasciato il segno nella prima amichevole estiva contro la Rappresentativa Valtellinese, la sua doppietta è un chiaro messaggio al tecnico Andrea Pirlo in vista del futuro. Ecco le sensazioni raccontate dal talento blucerchiato ai microfoni di sampnews24.com.

DOPPIETTA IN AMICHEVOLE – «È stata una bella sgambata, ci voleva. Sono contento per i due gol anche se le amichevoli contano poco. Però va bene così, certe partite aiutano per il morale. Mister Pirlo ha già dato un’impronta alla squadra, ci trasmette le sue idee in allenamento. Siamo contenti, avanti tutta».

MONTAGNA – «L’altezza si sente abbastanza, anche a livello di corsa per prendere fiato. Stiamo faticando e sudando, mettiamo tanti metri sulle gambe. È una bella esperienza che ci servirà a Genova».

TIFOSI – «Posso solo che ringraziarli. Ci danno tanta forza, chiedo loro di seguirci come hanno sempre fatto perché noi daremo tutto per questa maglia. Il calore dei tifosi è fondamentale, ci aiuta tantissimo. Vedere il loro muro che ci supporta è incredibile, ci dà forza».

FUTURO ALLA SAMPDORIA – «La risposta è ovvia. Vorrei restare in questa piazza che non ha bisogno di descrizione. Uno stadio incredibile, un tifo sfegatato. Sarebbe bellissimo rimanere».

MODULO TATTICO – «Esterno nel 4-3-3? È un ruolo che ho sempre fatto e che mi piace, il mister ha le idee chiare e sono contentissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.