Stoppa: «Spero che la Sampdoria si riprenda. Bello tornare qui»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Stoppa: «Spero che la Sampdoria si riprenda. Bello tornare qui»

Pubblicato

su

Matteo Stoppa, attaccante del Catanzaro in prestito dalla Sampdoria, ha commentato la vittoria contro i blucerchiati: le parole

Matteo Stoppa, attaccante del Catanzaro in prestito dalla Sampdoria, ha commentato la vittoria contro i blucerchiati Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di uscatanzaro.net.

TIFOSI – «Do il massimo in allenamento e quando ho l’opportunità mi faccio trovare pronto. Vittoria incredibile, bene per me ma soprattutto per la prestazione della squadra. Sudiamo per questa maglia e nello spogliatoio c’è un bellissimo clima. Ringrazio i tifosi che ci hanno seguito fino a qui, sono stati splendidi».

SAMPDORIA – «Spiace per quello che sta vivendo e per quelli che sono stati i miei compagni a inizio stagione, spero possano riprendersi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.